notizia18 giugno 2012

Progetto DORIS: avviso di selezione per incarico di collaborazione occasionale

La selezione rimarrà aperta per 14 giorni a partire dalla data di pubblicazione sul sito

Pubblichiamo l'avviso di concorso e la procedura di selezione di una figura professionale per un incarico di collaborazione occasionale, nell’ambito delle attività del Progetto DORIS - Ground Deformation Risk Scenarios: an Advanced Assessment Service, finanziato dalla Commissione Europea nel settimo Programma Quadro (FP7/2007-2013 - Grant Agreement n. 242212).
Obiettivo del progetto è fornire strumenti di supporto alle autorità di protezione civile nella gestione dei rischi idrogeologici, attraverso l’integrazione di metodi tradizionali e innovativi di Osservazione della Terra con quelli terrestri. Nel progetto sono coinvolti 13 partner di 6 Paesi Europei.

Avviso del 21 giugno 2012. Si segnala che il 21 giugno 2012 è stato sostituito l'allegato  dell'avviso di selezione perchè contenteva un'imprecisione. In particolare, è stato modificato nell'art. 6  – Esame Colloquio il punto relativo al punteggio minimo necessario per essere ammessi al colloquio: i candidati devono aver riportato almeno 28 punti nella valutazione del curriculum e non 16 come precedentemente indicato.