Bandi di gara e contratti

Affidamento del servizio di consulenza e intermediazione assicurativa della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile per la durata di anni cinque

25 novembre 2020

Si rende noto che questa Amministrazione ha indetto una procedura di gara aperta, ai sensi degli articoli 36, 60 e 95 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 (di seguito Codice), per l’affidamento del servizio di consulenza e intermediazione assicurativa della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della protezione civile, per un periodo di anni cinque, salvo eventuale proroga ai sensi dell’art. 106, comma 11, del Codice.

La gara sarà aggiudicata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’articolo 95, comma 3, del Codice, secondo le modalità indicate nel Disciplinare.

Il valore dell’appalto è pari a € 110.000,00, Iva esente.

Gli oneri di interferenza sono pari a € 0.00.

La procedura di gara si svolge esclusivamente attraverso l’utilizzo della Piattaforma telematica denominata “TuttoGare” accessibile attraverso l’indirizzo web https://protezionecivile.garetelematiche.info.

L’offerta dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 10 dicembre 2020.

Le richieste di chiarimenti dovranno essere inoltrate attraverso la Piattaforma telematica entro le ore 12.00 del 2 dicembre 2020.

Le risposte ai chiarimenti saranno pubblicate in forma anonima sulla Piattaforma telematica forma anonima entro le ore 16.00 del 7 dicembre 2020.

La documentazione di gara, è disponibile sulla Piattaforma telematica all’indirizzo web: https://protezionecivile.garetelematiche.info e sul sito www.protezionecivile.gov.it – sezione “Bandi di gara e contratti”.

IL VICE CAPO DIPARTIMENTO
Maria Siclari